Allen Iverson si rititra?


“Voglio rendere pubblica l’intenzione di ritirarmi dalla NBA. Ho sempre pensato che la mia carriera sarebbe finita quando io non sarei più stato in grado di aiutare la mia squadra nel modo in cui sono abituato. E quel momento è arrivato.”

“Sento ancora la passione per questo sport, la voglia di giocare, penso di poter dare ancora tanto e competere ad alto livello”

Queste sono le parole di Iverson, il quale ha annunciato il proprio ritiro, almeno per ora! Infatti The Answer sembra lasciare le porte aperte per una possibile chiamata da una squadra NBA.

Dopo il taglio Iverson sembrava pronto ad accasarsi con i Knicks ma il GM di New York ha prontamente smentito definendo l’acquisto di Iverson non necessario.

Per scoprire se il ritiro è definitivo o meno non ci resta che aspettare…

~ di dannygpl su 26 novembre 2009.

Lascia un commento

 
