NBA News: 17/11/2009


La relazione tra Iverson ed i Grizzlies sembra ormai al termine. Dopo l’abbandono del numero 3 per presunti motivi personali, le due parti, si siederanno ad un tavolo per discutere del futuro di Iverson. Oramai sembra certo il taglio del giocatore.

Il taglio ancora non è arrivato eppure iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Il rumors più accreditato è quello relativo ai Knicks. Sembra che Walsh cercherà di firmare Iverson appena possibile. Molti giornali e siti lo avvicinano ai Sixers, ma il GM di Phila, Stefanski, ha smentito un qualsiasi ritorno di Allen nella città dell’amore fraterno.

Parlando di basket giocato, nella notte c’è stato l’esordio di Stephen Jackson con la maglia dei Bobcats. Coach Brown lo ha schierato per ben 45 minuti. Il giocatore ha chiuso con 13 punti e 9 rimbalzi. Per i Bobcats a nulla sono serviti i 31 punti di Murray, infatti per loro è arrivata una sconfitta contro i Magic. Per Orlando è rientrato Rashard Lewis dopo la squalifica, per lui 10 punti con 0 su 6 da tre. Per i Magic ben 7 uomini in doppia cifra.

Grazie ad una grande prestazione di Joe Johnson gli Hawks battono i Blazers 95 a 99. Per l’ex Celtics 35 punti e 9 assist.

L’ultima gara della notte vedeva in scena i Bucks contro i Mavs. Esce vincitrici Dallas grazie ad un canestro allo scadere di Dirk Nowitzki. Per lui 32 punti e 11 rimbalzi. Dall’altra parte ancora un ottima prova di Jennings che chiude con 25 punti, 8 assist e 7 rimbalzi.

~ di dannygpl su 17 novembre 2009.

Una Risposta to “NBA News: 17/11/2009”

  1. Ciao, saresti interessato a scambiare un link con il mio 123scommesse.com?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: