News d’oltreoceano:


Il 10 Novembre verranno pubblicati ben due album importanti per la scena Hip Hop americana: i due fratelli newyorkesi Clipse escono con  “Til The Casket Drops” mentre da Memphis i Three 6 Mafia ritornano con “Laws Of Power”.

Snoop Dogg anticipa l’uscita del suo album “Malice In Wonderland” con il singolo Gangsta Luv in collaborazione con The Dream:

50 Cent ha dichiarato che il suo nuovo album “Before I Self Destruct” uscirà il 17 Novembre di quest’anno. Non molto tempo fa è uscito il singolo Flight 187 contenuto però nel mixtape “The 50th Law of Power” che anticipa l’uscita dell’album.

Il 17 Novembre è il momento anche di “Relapse 2” del rapper di Detroit Eminem che vedrà ancora numerose collaborazione con il rapper 50 Cent e le produzioni sono state affidate a Just Bleze (producer di Jay Z) e Denaun.

Il 24 Novembre dovrebbe uscire “Shock Value 2“, nuovo album del producer Timbaland. Questo album vanta numerose collaborazioni, trai quali: Lady Gaga, Justin Timberlake, The Fray, Paramore, Miley Circus e Shakira.

Data importante dal momento che uscirà anche “Rebirth” nono album di Lil Wayne e P.Diddy ritorna sulla scena dopo 3 anni di inattività con “Last Train to Paris

Usher pubblicherà il suo album “Raymond Vs. Rymond” solo l’8 Dicembre ma attualmente è uscito il primo singolo di questo disco: Papers.

Salvo ulteriori inmprevisti nel 2010 uscirà anche il disco “Detox” di Dr. Dre, ci sta lavorando ormai da 10 anni e ogni volta rimanda la pubblicazione, speriamo che questa sia la volta buona!

~ di aminta87 su 9 ottobre 2009.

Una Risposta to “News d’oltreoceano:”

  1. […] già parlato (qui) dell’album di Snoop Doog, “Malice In Wonderland”, che troveremo nei negozi a partire […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: