NBA Rumors: 17/07/09


Oggi rimaniamo principalmente a NY con le nostre news.

Il malcontento di David Lee e Nate Robinson si fa sempre più forte, viste le mancate risposte della società di fronte ai loro contratti in scadenza. L’Olympiakos intanto sembra aver già presentato una super-offerta da $10 milioni /2 anni + bonus vari a “KryptoNate”. Anche Lee potrebbe essere preda dei greci, ma il GM Donnie Walsh vorrebbe inserirlo nella trattativa che porterebbe Boozer nella Grande Mela.

Knicks che potrebbero offrire al FA Andre Miller un contratto per singola stagione da $5.2 milioni, e si dicono nuovamente interessati a Tim Thomas. Sarebbe la terza volta che il giocatore tornerebbe al MSG.

I Thunder stanno pensando di rifirmare Desmond Mason, visto che lo spazio salariale alla franchigia di Oklahoma City non manca.

Real Madrid e spese folli: non solo nel calcio! Florentino Perez ha proposto un contrattone al FA Wally Szczerbiak, ma il giocatore ha rifiutato.

E’ ormai certo che i Jazz pareggeranno l’offerta Blazers per il RFA Millsap.

Stephon Marbury? Si è detto un po’ di tutto al suo riguardo, avventura europea compresa. L’idea più interessante riguarda l’inserimento a Washington DC: Antawn Jamison si dice entusiasta di questa possibilità.

Infine, una news relativa Yao Ming, fuori per tutta la prossima stagione e la cui carriera sembra essere a rischio: il gigante cinese è divenuto azionista di maggioranza degli Shanghai Sharks, il team in cui è cresciuto.

~ di Thomas su 17 luglio 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: