NBA Rumors: 2/07/09


Un pò di notizie fresche dal mondo dell’NBA. Non solo rumors ma anche trade e FA che si accasano in nuovi team.

I Detroit Pistons hanno offerto a Ben Gordon un contratto da 55 milioni di dollari per 5 anni e la proposta sembra essere stata accettata dall’ormai ex Bulls. Sempre i Pistons hanno messo sotto contratto un altra pezzo pregiato del mercato dei FA: Charlie Villanueva. Per l’ex Bucks e Raptors un contratto da 5 anni per 40 milioni di dollari.

In uscita da Detroit Rasheed Wallace che è nel mirino dei Celtics ma anche di altre squadre come gli Spurs ed i Cavs. Marbury ha dichiarato di voler giocare per una contender e gradirebbe restare a Boston.

Dopo un colloquio con i Knicks, Kidd sta valutando le proprie offerte. Da Dallas ne è arrivata uno di circa 8 milioni, mentre i Knicks ne avrebbero messi sul piatto 5. I Knicks potrebbero perdere David Lee, si parla infatti di un offerta di Memphis di 50 milioni per 6 anni e NY non sembra intenzionata a pareggiare l’offerta. Voci però indicano che su Lee ci sia un interessamento dei Raptors. In caso la trattativa tra il lungo e Memphis fallisse, i Grizzlies punterebbero su Randolph. Su Lee c’erano anche i Blazers che ora sembrano puntare forte su Turkoglu.

~ di dannygpl su 2 luglio 2009.

Lascia un commento