NBA Rumors: 30/06/2009


Eravamo rimasti al giorno del draft e al caso Rubio.

Ricky Rubio, prima del draft, tramite il suo agente, aveva fatto sapere di voler giocare in California o a New York. Purtroppo per lo spagnolo le cose non sono andate così ed il suo nome è stato chiamato da Stern al numero cinque, scelto da Minnesota.

Subito dopo il draft ed anche nei giorni successivi sono molte le voce e le dichiarazioni. Prime tra tutti quelle del giocatore che ha detto di non voler giocare a Minnesota e che piuttosto avrebbe giocato in Europa.

Sul giocatore ci sarebbero sia i Knicks che i Rockets. Il giorno del draft i Wolves hanno rifiutato un offerta dei Knicks che offrivano Chandler più la scelta numero 8 per la scelta numero 5. Altre voci dicono che i Rockets abbiano offerto Battier e Brooks a Minnie per il play.

Ma non è tutto. Anche le squadre europee sono alla caccia di Rubio, prima tra tutte il Real Madrid di Ettore Messina.

I Suns recentemente hanno mandato Shaq ai Cavs in cambio di Ben Wallace il quale potrebbe essere nuovamente ceduto in cambio di Tyson Chandler degli Hornets.

Jason Kidd, free agent, è ricercato da molti. Su di lui ci sono i Mavs, Knicks, Blazers ed i Celtics. Forse anche i Lakers, che prima però hanno altre situazioni da sistemare, cioè i rinnovi di Odom e Ariza.

I Magic, dopo la finale, si stanno dando da fare sul mercato per poter tentare un nuovo assalto al titolo. Già preso Vince Carter, la squadra dell’Arizona è alla ricerca di un lungo per allungare la rotazione. Il nome è quello di Rasheed Wallace, in caso di risposta negativa i Magic puntano a Bass dei Mavs.

I Magic però devono anche lavorare al rinnovo di Turkoglu. Su di lui ci sono i Blazers, Raptors e i King.

Garnett avrebbe telefonoto a Sheed per portarlo ai Cs, ma sembra che il lungo ex Detroit abbia rifiutato l’offerta del bigliettone.

Dai Jazz, Okur vuole uscire dal contratto e sondare il mercato dei FA, mentre Boozer potrebbe ripensarci e non uscire dal suo contratto, rimanendo così ai Jazz. Korver ha esercitato la propria opzione e sarà nuovamente un Jazz. Sempre la squadra di Salt Lake City deve lavorare al rinnovo di Millsap, su di lui i Thunder che sono pronti ad offrirgli un contratto.

~ di dannygpl su 30 giugno 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: