Rumors NBA: 23-6-09


Golden State Warriors stanno cercando di muovere un pò le acque in un team che pare senza futuro. La squadra della baia ha offerto Marco Belinelli e Azabuike ai Bobcats in cambia di Raja Bell. Se la trade dovesse andare in porto è probabile che si chiudano le porte di Iverson verso la corte di Larry Brown.

I Knicks stanno tentando di scendere di posizioni nel draft e avrebbero offerto Wilson Chandler ai Wizards in cambio del pick numero cinque. Al contrario i Wizards sarebbero interessanti a Hughes e Jeffries da NY. Per entrambi si tratterebe di un ritorno nella capitale. Washington è disposta a cedere anche la propria scelta se NY fosse disposta ad accollarsi il contratto di Etan Thomas. Sempre Washington pare stia cercando di strappare la scelta 8 ai Knicks per poi offrirla, assieme alla 5, ai Suns per Stoudamire. Phoenix otterebbe anche uno tra Young e Crittenton, anche se Kerr avrebbe chiesto Butler. Sull’ala ci sono anche molte altre squadre interessate.

I Wolves stanno cercando un lungo. Dopo le voci che li volevano su Stoudamire, i Clippers avrebbe offerto Mike Miller ai Clippers per Kamas. Sempre i Wolves sarebbero interessati a Ray Allen, più che altro al suo contratto in scadenza. Ai Celtics andrebbero Miller, Foye e Gomes. Ma i Celtics avrebbero altre idee su come usare Allen ed il suo contratto. Sembra che Ainge abbia bussato alla porta di Dumars offrendo a Detroit Ray Allen e Rajon Rondo per Stuckey, Hamilton e Prince.

I Lakers non passeranno un estate tranquilla,. Lamar Odom e Trevor Ariza sono unrestrincted free agent questa estate. Cioè vuol dire che qualunque squadra potrà offrire loro un contratto e saranno liberi di andarsene senza aoffrire alcuna contropartita ai Lakers. I due hanno fatto sapere di voler restare a LA ma non sarà facile trattenerli. Odom ha fatto sapere di accontentarsi di circa 10 milioni di dollari a stagione mentre Ariza sui 6. Sempre a LA, sembra che Bryant uscirà dal proprio contratto per diventare unrestricted free agent, per rifirmare sempre con i Lakers. E’ probabile che l’MVP delle finals firmi un contratto più lungo di quello in essere che scade tra due anni.

I Clippers sembrano essere sicuri e sceglieranno alla uno Blake Griffin, mentre Rubio potrebbe scendere fino alla 4 ed arrivare a Sacramento, in quanto l’agente del giocatore sta facendo pressioni per far giocare lo spagnolo in California.

~ di dannygpl su 23 giugno 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: