Hip Hop News


Un pò di news sparse dal mondo hip hop, check it!

Sono terminate le riprese di “beautiful”, il quarto singolo estratto da Relapse, ultimo album di Eminem. Il video è stato girato in una stazione abbandonata di Detroit.

Busta Rhymes è ancora sul set invece. Sono da poco iniziate le riprese del video “world go round”, pezzo che vede la partecipazione di Estelle.

Sta uscendo la re-release di Paper Trail, e T.I. prima di andare in galera ha girato una serie di trailer per la promozione del disco. In questa nuova ristampa ci sarà un pezzò intitolato “remember me” con Mary J Blige.

E’ uscito D.O.A. di Jay Z, la sigla sta a significare: death oh audio-tune. I più informati sapranno di questo pezzo ormai da un pò ma io me lo ero perso. La canzone è stata prodotta da Kanye West, cioè da colui che ha portato in voga l’audio-tune.  Qui il pezzo:

Dall’Italia, il 22 giugno uscirà Hype, secondo album di Surfa. Al lavoro hanno collaborato Daniele Vit, Guè Pequeno, Vacca, Dj Nais, Exo, Big Fish, Ceasar, PStarr, Entics, Amir, Loretta Grace, C Brownz e D-Strutto.

E’ uscita “pirla” la paradia della canzone “sgrilla” dei Club Dogo, contenuto in Dogocrazia. L’autore? Padre P-Yo! Ascoltala qui sul suo myspace.

~ di dannygpl su 17 giugno 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: