NBA Finals: Game 4


Orlando ha la possibilità di pareggiare la serie sul 2 a 2 mentre i Lakers con una vittoria possono ipoteare la vittoria finale. Il primo tempo non è dei più belli ma Orlando riesce a portarsi a più 12 all’intervallo. Nel terzo quarto la rimonta LA è firmata da Ariza che ricuce lo strappo e porta i Lakers ai supplementari.

Nell’over time è Fisher il protagonista assoluto della partita, segnando due triple fondamentali che segnano l’allungo Lakers e la conseguente vittoria.

Finisce quindi 99 a 91 dopo un supplementare. Kobe segna 32 punti ma con 11 su 31 al tiro con però 8 assist e 7 rimbalzi. Ottimo anche lo spagnolo che riesce a contentere lo strapotere fisico di Howard, che però chiuderà con 16 punti e 21 rimbalzi, faticando però dalla lunetta con 6 su 14. Bene Turkoglu al contrario di Lewis che chiude con soli 6 punti e 2 su 10 da tre.

La partita è stata vinta da Ariza e da Fisher, due comprimari di lusso. Dall’altra parte Pietrus ha fatto il possibile su Bryant dando molto anche in attacco segnando 15 punti. Da segnalare la scelta di Van Gundy che tiene seduta in panca per 17 minuti Alston per far giocare un non troppo brillante Nelson.

~ di dannygpl su 12 giugno 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: