NBA Finals: Game 3


I Magic accorciano le distanze, vincendo gara tre in casa. Per Orlando si tratta di una vittoria storica, perchè è la prima in una serie finale. In questo momento i Lakers sono in vantaggio per 2 a 1 nella serie.

Howard

La vittoria è arrivata grazie alle ottime prestazioni di Alston e Pietrus e alle ottime percentuali dal campo. Bryant parte forte con 17 punti nel primo quarto ma poi cala, con un pessimo finale.

La partita la decide una persa di Kobe grazie all’ottima difesa di Pietrus con conseguente aiuto di Howard. Chiude poi il discorso il francese con 2 su 2 ai liberi a pochi secondi dalla fine della gara.

I Magic hano ritrovato il loro gioco e tirano nel primo tempo con il 75 per cento e in totale con il 62.5 per cento. Benissimo Alston che ritrova un pò di fiducia mentre Lewsi si conferma ad alti livelli e finalmente un Howard che mette a referto una doppia doppia importante con 21 punti e 14 rimbalzi.

Adesso è tempo di gara 4, vedremo se i Magic riusciranno a pareggiare la serie o se i Lakers riusciranno a vincere ed a ipotecare il titolo.

~ di dannygpl su 10 giugno 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: