NBA Finals: Game 2


I Lakers portano a casa gara 2 ed ipotecano il titolo NBA portandosi sul 2 a 0 nella serie. La partita vede i gialloviola uscire vincitori dopo un tempo supplementare, finisce 101 a 96.

lee

Orlando gioca un pessimo primo tempo ma ritrova fluidità e gioco nel quarto finale, tenta il colpaccio ma due errori di Lee in lay up costano caro alla squadra della Florida. Il supplementare è tutto per LA che mette a segno 9 liberi su 9 tentati e grazie ad alcune giocate importanti di Gasol porta a casa la partita.

Bryant un pò in calo, segna 29 punti con 8 assist ma ben 7 palle perse. Gasol MVP della partita, mette a segno 24 punti con 10 rimbalzi riuscendo anche nell’arduo compito di limitare Superman.

Per i Magic, troppe palle perse, in totale 20 e 3 nei primi 5 possessi dell’over time. Grandissimo Lewis, per lui 34 punti, 11 rimbalzi e 7 assist. Doppia doppia per Howard ma scelte spesso rivedibili e affrettate.

La serie si sposta a Orlando. I Magic avranno ora tre gare in gasa per cercare di rientrare nella serie e i Lakers invece avranno la possibilità di chiudere la serie fuori casa.

~ di dannygpl su 8 giugno 2009.

Una Risposta to “NBA Finals: Game 2”

  1. ciao Danny,
    ho notato che ti piace scrivere di basket. Avrei una piccola proposta da farti. guarda http://www.tiroacanestro.com e scrivi a francesco.fallucchi [at] gmail [dot] com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: