Eminem e l’angelo Bruno!


Il rapper di Detroit ha deciso di commentare l’episodio accaduto agli MTV Movie Award, dalla quale Eminem se ne era andato dopo aver assaggiato le natiche di Bruno.

Queste le parole del rapper:

“Sacha mi aveva chiamato quando entrambi ci trovavamo in Europa e mi ha proposto di fare qualcosa di scandaloso agli MTV Movie Awards. Io sono un suo grande fan e non ho esistato un attimo a dire sì”, e aggiunge, “Sono soddisfatto perché ci è venuto meglio che nelle prove. La gente è letteralmente impazzita!”

~ di dannygpl su 8 giugno 2009.

Lascia un commento

 
