NBA Finals: Game 1


Gara uno delle Finals finisce 100 a 75 per i padroni di casa, ovvero i Los Angeles Lakers. Orlando ritrova Nelson che contro tutti i pronostici e gli addetti ai lavori mette piede in campo. Per il playmaker, al riento, una discreta prestazione 6 punti e 4 assist in 23 minuti di gioco.

Il primo tempo si chiuedi sul 54 a 43 per i pardoni di casa. Nel secondo tempo la difesa di LA concede agli ospiti solo 32 punti ed uno scatenato Bryant chiude la partita con 40 punti dominando la gara. Oltre a quarantello Kobe aggiunge 8 assist e 8 rimbalzi. Per i Magic partita da dimentacare, probabilmente hanno sentito la tensione di essere alla Finals. Inoltre non aiutano le pessime percentuali dal campo.

Kobe

Dunque partenza davvero forte dei Lakers che dominano gara 1 e si portano in vantaggio nella serie. Secondo le statistiche, coach Phil Jackson, quando ha vinto gara uno ha portato a casa 44 serie di playoff.

~ di dannygpl su 5 giugno 2009.

2 Risposte to “NBA Finals: Game 1”

  1. Secondo me Nelson ha fatto bene a giocare Nelson soltanto che gli ha dato troppi minuti, sopratutto nel secondo quarto in cui i Magic stavano andando sotto. In questo modo secondo me ha tolto un pò di fiducia ad Alston e a Johnson, dopo che si era trovato un equilibrio più che ottimo.
    Howard a volte si marca da solo. Comunque fossi nei Lakers mi preoccuperei più di difendere su Lewis e sul Turco, che sono i giocatori barometro di questa squadra.

  2. ciao dan !bel blog !cmq che mi dici dell’utilizzo di nelson ?pensavo che fungesse da jolly psicologico ,sop più avanti nella serie ,invece è subito secondo dietro alston ,scalzando il più che ottimo johnston ,bah.E sulla marcatura di howard ?non raddoppiarlo e evitando gli scarichi agli esterni ,lasciandoli anche 40 punti ,o meglio il contrario ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: