NBA: Rumors – voci di mercato


I Philadelphia 76ers sono alla ricerca di un nuovo coach dopo la separazione consensuale con DiLeo. La dirigenza ha avviato i colloqui ed ha contattato per il ruolo di Head Coach Avery Johnson, Jeff Van Gundy, Thiboudeau, Casey e Rambis. Quest’ultimo assistente di Phil Jackson ai Lakers è stato contattato anche dai Sacramento Kings.

Sempre a Philadelphia, la dirigenza sta cercando di ri-firmare Andrè Miller. Nel caso però il playmaker chiedesse troppi soldi i Sixers potrebbero lasciarlo partire, sperando di trovare il suo sostituto al draft del prossimo 25 giugno. A proposito di draft, l’agente dello spagnolo Rubio ha dichiarato che il suo cliente non vuole giocare a Memphis. Sembra che Rubia spinga per andare ai Knicks di D’Antoni che però hanno l’ottava scelta.

Moon, ala dei Miami Heat, potrebbe non essere rifirmato dagli Heat per non pagare la luxory tax, anche se Riley ha dichiarato di volerlo avere in squadra anche il prossimo anno. I Blazers invece potrebbero tagliare Frye per poter avere maggior spazio salariale in estate e provare a mettere sotto contratto un free agent di rilievo come Turkoglu, il quale è cercato anche dai Pistons.

Boozer e Okur hanno deciso di uscire dal loro contratto con gli Utah Jazz. Il turco ha dichiarato di voler sondare il mercato e anche a costo di perdere qualche milioni di voler restare a Utah. Il rinnovo di Boozer invece è legato a quello di Millsap. Miller, il proprietario dei Jazz, ha dichiarato che le dirigenza farà di tutto per rinnovare la giovane ala grande per cui è probabile pensare che il futuro di Boozer sarà lontano da Utah. Su di lui c’è un forte interessamento dei Pistons e dei Bulls che potrebbe non fare alcuna offerta per Tyrus Thomas.

I Suns potrebbero scaricare Steve Nash. In prima fila ci sono i Blazers da sempre alla ricerca di un playmaker che possa fargli fare il salto di qualità tanto sperato. Ai Suns potrebbero arrivare Bayless e Outlaw in cambio del canadese.

Ron Artest vuole sondare il mercato ed esaminare tutte le offerte che gli perverranno nei prossimi giorni.

~ di dannygpl su 27 maggio 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: